assemblea di Isticadeddu 18/03/2017 - comitato

Comitato di Quartiere
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

assemblea di Isticadeddu 18/03/2017

Sabato assemblea di Isticadeddu: ospite il sindaco Nizzi.
OLBIA. Gli abitanti di Isticadeddu si riuniscono in assemblea. Il comitato di quartiere presieduto da Piergiovanni Porcu ha organizzato un incontro per sabato alle 17.30, nella scuola media di via  Joyce.

16 marzo 2017
Una assemblea particolarmente attesa, anche perché sono invitati a partecipare anche il sindaco Settimo Nizzi e i suoi assessori. Sicuramente si parlerà del ponte in costruzione sul rio Seligheddu, in fondo a via Vittorio Veneto. Un'opera importante e molto attesa, che sarebbe dovuta essere pronta da mesi ma attualmente ancora in costruzione dopo una lunga serie di intoppi e rinvii. Un ponte che ancora non è riuscito a vedere la luce causando dunque le proteste dei cittadini e dei commercianti della zona. «L'assemblea avrà una prima fase istituzionale in cui saranno presentato, per l'approvazione, il bilancio e alcune modifiche statutarie. Inoltre saranno raccolte eventuali segnalazioni da parte dei cittadini - spiega il presidente del comitato, Piergiovanni Porcu -. Dopo si aprirà il confronto sulle problematiche del quartiere e della nostra città. All'assemblea sono stati formalmente invitati il sindaco e gli assessori. Ai nostri amministratori verranno prospettate alcune richieste d'intervento volte a migliorare la vivibilità nella zona, anche a beneficio dell'intera cittadinanza. Auspichiamo che con loro si apra un dialogo diretto e costante nell'interesse della nostra città. Sono anche invitati i rappresentanti degli altri
comitati di quartiere e di frazione». Questo il programma di sabato: inizio alle 17.30, saluto del presidente del comitato alle 18.30, poi di seguito l'intervento del sindaco, i quesiti del comitato relativi al quartiere, eventuali interventi da parte dei cittadini, risposte. (d.b.)

 
Copyright 2017. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu